Aruba Key è il dispositivo “all-in-one” di Aruba che racchiude in un solo prodotto tutto quello che serve per utilizzare la Firma Digitale.
Con il certificato di firma digitale è possibile firmare il file xbrl del bilancio ed i suoi allegati.
Invece grazie al certificato di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) permette inoltre ai cittadini di accedere e consultare i servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione (INPS, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Fascicolo Sanitario etc…) e ai professionisti (avvocati, architetti, geometri, ingegneri, commercialisti, etc..) di autenticarsi ai punti di accesso telematici.
Il kit Aruba Key è composto da un lettore USB con memoria interna, una Smart Card formato SIM con i certificati di Firma ed Autenticazione CNS. Comprende inoltre il software di firma preinstallato che permette di firmare digitalmente documenti informatici da qualsiasi PC portatile o fisso.
I vantaggi:
- Compatta e portatile
- Semplice da usare
- Sempre aggiornata
- Nessuna installazione necessaria
- Funzione backup Memoria interna
Siamo rivenditori ufficiali dei dispositivi di Firma Digitale di Aruba Pec spa e rilasciamo il dispositivo Aruba key oppure soltanto la Smart Card (per chi ha già il lettore) in solo 5-8 minuti!
Solo l’interessato la può richiedere, non è ammessa delega.
Documenti necessari:
- documento d’identità valido e ben leggibile in originale
- tesserino codice fiscale/tessera sanitaria
- mail valida (no pec)
- numero telefonico cellulare
Chiama adesso il numero 06 3290350 per richiedere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento
Per qualsiasi problematica sul dispositivo il numero di assistenza tecnica è 057 50500